Adesso (la prima decade di Agosto)

26 agosto 2010

Amore mio sogni leggeri e come piombo.
Speranze si lanciano e rovinando sbattono.
Gli atomi si sgretolano e, sì,
non dimentico: la guerra.

Sono sempre qui e sono ancora io,
affogo, annaspo, vado sotto.

Se abbiamo creato il vuoto lasciamene un soffio.
Se c’è una bolla, prima che esploda. Lei o io.

E non mi trovo più.
Ma perdermi no.
Non mi è concesso.
E di vedere oltre e senza cristalli non so se vorrei davvero.

3 Risposte to “Adesso (la prima decade di Agosto)”

  1. Faty said

    Confuso e abbastanza arcano come sempre, ma mi piace.

  2. alessandro said

    la prima decade di agosto adesso? ma se siamo quasi a settembre!?

Rispondi

