Niente da dire

11 agosto 2010

Sono così inspiegabilmente contento che mi gusto le cose e ne sono anche piacevolmente appagato. Pericoloso? Pericolosissimo!!

Pero’ credo che si debba dire. Quanto sarebbe bello poter dire le cose che si pensano senza la paura di esagerare, di compromettersi, di essere fraintesi, di offendere, di fare brutta figura?

Sei bello, sei bello quando ti perdi nelle tue passioni. Sei stupenda, sei stupenda quando nelle tue smorfie si leggono i pensieri che ti attraversano. Hai degli occhi bellissimi. Mi piace il tuo modo di farmi ridere. Ti voglio bene ma oggi non mi va di uscire con te perchè ho bisogno di fare altro. Scusa ma ho bisogno di stare sola. Ti penso, ti ho pensato tutto il giorno perchè hai toccato le mie corde più nascoste e le hai fatte vibrare, che sia stato per un minuto, che sia per sempre, non mi importa.

5 Risposte to “Niente da dire”

  1. Olta said

    Non ti importa (?)
    Uhmmm…

  2. Olta said

    Il commento di prima non e` della Giona ma della Lamce.

    • Per un momento ho pensato che fosse di mia sorella, Sara Liguori, Sara.

      Lamce perchè ce l’hai con questo post? Dimmi icchè pensi e io ti risponderò. Sono anche pronto ad ammettere che ho scritto una cazzata.

Rispondi

