13 minuti

6 luglio 2010

Secondo una tizia intervistata in una radio da un tipo le donne prediligono rapporti sessuali che durino 13 minuti.

È bello non essere un giornalista se poi puoi scrivere quello che vuoi senza dare riferimenti precisi.

Secondo l’intervistata che via via si scopre essere un’esponente del Pdl, la pillola eccitante, analoga al viagra ma per le donne, sarà un insuccesso commerciale. Questo perchè le donne, secondo alcune ricerche, prediligerebbero rapporti sessuali di una durata di tredici minuti. Le donne non amano stare a rotolarsi nel letto per ore come gli uomini.
Ma signora lei è sicura che le donne la pensino così? Sì, molte donne, la maggior parte, la pensa così. Ovviamente non vale per tutte.

Eh sì, sarà una media, immagino. Quindi per ogni donna che farebbe l’amore per 26 minuti ce n’è una che lo farebbe per 1, e per ogni carnalissima Samantha di Sex and the City c’è una bottega da artigiano con scritto out of business.

In fondo il tempo è importante. Voglio essere una donna moderna, in carriera ma tradizionale, che sa cucinare e acquistare bond, fa il risotto con le punte di trapano e rimette in sesto la Fiat con ago e filo, e senza licenziare nessuno. È per questo che ho sincronizzato il mio orgasmo col tempo di cottura dei tortiglioni della Barilla.

Complimenti signora. Grazie.

La trasmissione di stasera presenterà una pillola per ridurre il desiderio sessuale maschile, verrà intervistato un esponente del Pd (qui lascio uno spazio per battute ognuno può fare dentro di sè o potete scriverle nei commenti ………………………………………………………………………), e sarà chiamato a commentare il dato che nonostante gli uomini prediligano rapporti lunghissimi, la durata media dei rapporti sessuali è di 8 minuti. Un dato sconvolgente che pone interrogativi inquietanti se confrontato con quello della sera precedente: e quei 5 minuti di scarto?

La terza serà verrà intervistato Philip Morris.

A voi tutte le riflessioni del caso, io non ho voglia di pensare oggi. Vi lascio con una canzone che ha un paio di passaggi illuminanti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: